NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Occasione mancata!

Giv vs SigmaSi conclude con la sconfitta per 2 a 1 l'esordio stagionale dei nostri Giovanissimi Regionali nella gara casalinga contro la Esseci Sigma.
Al termine di una partita bella ed entusiasmante, davanti ad un splendida cornice di pubblico, i ragazzi non riescono a raccogliere punti ma escono dal campo comunque soddisfatti di aver dimostrato il buon lavoro svolto finora ed i progressi già ottenuti.

Certo, ci sarà ancora molto da fare, ma siamo certi che la strada intrapresa è quella giusta per far crescere un gruppo composto da tanti ragazzi che ieri hanno per la prima volta giocato in un campo a 11. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno oggi alle famiglie dei nostri ragazzi, sempre meravigliosamente sportive ed educate, che li e ci seguono con affetto e stima, che noi contraccambiamo. Un ultimo grazie, speciale, ai nostri Allievi ed a tutti gli altri nostri iscritti che ieri non sono voluti mancare alla prima dei loro compagni e li hanno sostenuti dall'inizio alla fine. Domenica prossima prima trasferta: a Loceri contro l'Accademia Ogliastra, su un campo difficile, ci sarà ancora da lottare e crescere. Siamo qui per questo. E tifiamo sempre per Voi.
Bravi ragazzi.

 

Fotografie: Alessandro Peddis

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits