NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Quelli che ... la scuola calcio gigi riva

quelli che il calcio

D​omenica pomeriggio 12 marzo 2017, 18 atleti della categoria "Piccoli amici" della Scuola Calcio Gigi Riva - nati ​negli anni 2009-2010 e 2011 - si esibiranno durante la trasmissione di Rai2 Quelli che il Calcio.

In diretta dallo stabilimento Il Lido, infatti, il mitico inviato Mimmo Magistroni - ovvero Dj Angelo di Radio Deejay - si farà aiutare dai bimbi della Scuola Calcio più “vecchia” d’Italia per ricostruire fedelmente le azioni dei gol che, nel frattempo, saranno siglati sui campi di serie A. 

Sarà un'occasione divertente e nuova, che consentirà ai piccoli rossoblu ed ai loro istruttori di cimentarsi in qualcosa di particolare che ancora non era mai capitato a Cagliari, soprattutto perché il tutto si svolgerà nel fantastico scenario della spiaggia del Poetto​! ​

E così, dopo Sereno Variabile di ​sabato scorso, una nuova occasione per la città di Cagliari di mostrare al grande pubblico della Rai le proprie bellezze.

La Scuola Calcio Gigi Riva approfitta dell’occasione per ringraziare per la disponibilità sia l'intero staff della RAI, che ha voluto fortemente questo evento e che ha sposato l’idea che il tutto si svolgesse in spiaggia, sia i referenti dello stabilimento Il Lido che hanno consentito che il progetto si realizzasse.

Il numero limitato di atleti richiesto dalla trasmissione, in ragione dei tempi e degli spazi televisivi, ha imposto allo staff della Scuola Calcio Gigi Riva di fare delle scelte tra i numerosissimi iscritti, con la promessa che ci saranno tante altre occasioni in cui potranno essere accontentati coloro che, a questo giro, non è stato possibile - nostro malgrado - coinvolgere.
Ci vediamo domenica!
Forza Scuola Calcio Gigi Riva

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits