NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

… e comunque noi ci siamo …

Copertina GigiRiva Natatle 2020001La Scuola Calcio Gigi Riva augura a tutti i propri iscritti ed ai rispettivi familiari un Natale sereno e soprattutto un 2021 che ci restituisca quello che il 2020 ci ha tolto.

Ci lasciamo alle spalle un anno molto particolare e difficile, sicuramente il più strano da quando la grande famiglia della Gigi Riva esiste.

Vogliamo però provare a guardare il bicchiere mezzo pieno … ci piace pensare che tutto servirà per crescere … che alla fine dei conti sapremo trarre da tutto quello che abbiamo vissuto e purtroppo stiamo ancora vivendo nuovi insegnamenti che andranno ad arricchire il bagaglio di esperienza di ciascuno di noi.

Un grazie sincero alle famiglie che hanno condiviso tutti questi momenti con noi e con la massima diligenza e disponibilità ci hanno aiutato e ci aiutano ogni giorno a far si che l’attività prosegua nel pieno rispetto di tutte le regole …

E grazie agli istruttori che ci mettono molto più delle loro ampie conoscenze … ci mettono il cuore … perché i loro atleti non smettano mai di rincorrere il pallone …

Da tutti noi, Auguri di cuore!

E, distanziati e con la mascherina, un abbraccio a tutti.

PS grazie a Babbo Natale, che non si dimentica mai di noi …

 

 Fotografie: Alessandro Peddis

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits