NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

40 Anni insieme - La festa dello sport

40 gigiriva207Tempo di bilanci in casa della Scuola Calcio Gigi Riva.
Archiviata la tre giorni di festa ed il torneo "40 anni insieme", che ha visto confrontarsi sul campo del Consorzio Calcio Sant'Elia 800 tra bambini e ragazzini, davanti ad una cornice di pubblico incredibile, riteniamo doveroso ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.
Partiamo quindi dagli sponsor che, a vario livello, hanno contribuito a rendere meno gravosa e un po’ più ricca l'organizzazione:

Kia Motors nella persona di Tony Orione - che ci hanno anche permesso di omaggiare i ragazzi dei gadgets degli Europei, dove la Kia è sponsor ufficiale - Mila Medic ed il Centro i Mulini ed in particolare Matteo Ortu - grazie ai quali saremo d'ora in poi cardio-protetti - la Nivea e Maurizio Ferraguti, la MINTOR e Giorgio Aru, la Rinaldore srl di Rinaldo Dore, la Ediline di Antonello Argiolas.
Grazie poi a coloro che ci hanno permesso di realizzare un ricco buffet: Mamopizza di Massimo Mameli, Pizza e Brace di Fabrizio Marini, Le Plus Bon di Ettore Coccodi, Caffè Valentina di Giorgio Borrelli, Acqua Smeraldina nella persona di Giuseppe Campus e la CONAD nella persona del dott. Orlandi. Grazie mille a tutte le famiglie che hanno partecipato attivamente e con grande entusiasmo all'iniziativa e grazie in particolare alle famiglie dei nostri ragazzi che hanno arricchito il buffet con tanti omaggi.
Grazie a tutti i bambini ed i ragazzi che hanno giocato, sudato, corso e sorriso in questi giorni. Grazie a Giorgia e Brunella che hanno curato l'organizzazione del buffet ed il gazebo "Aiutaci a realizzare il nostro sogno", dove - per la prima volta, abbiamo potuto mostrare al pubblico ed agli utenti i render del futuro Centro Sportivo "Gigi Riva" (grazie allo studio dell'amico ed ing. Francesco Atzeri).
L'anno prossimo la Scuola Calcio svolgerà la propria attività negli impianti del Consorzio Calcio Sant'Elia, così garantendo agli iscritti spazi idonei agli ottimi numeri (292 atleti) raggiunti, ma nel frattempo si lavora alacremente e  procedono gli iter per le pratiche di finanziamento (grazie a Giuseppe Pilota con cui abbiamo realizzato il business plan) ed amministrative, in attesa di dare - speriamo davvero presto - il via ai lavori per il nuovo centro.
Grazie ad Ale Peddis per la sua straordinaria disponibilità e per le bellissime e numerosissime foto che hanno "cristallizzato" i momenti più significativi della festa. Grazie anche a Bianca Nicolella ed a tutti gli altri genitori che ci stanno facendo pervenire numerose foto e video e che a breve pubblicheremo. Grazie a Nicola Montixi che ha animato la giornata. Grazie ai dirigenti ed agli istruttori del passato che ci hanno onorato della loro presenza. Grazie al Direttore Tecnico prof. Enzo Molinas, memoria storica della Scuola Calcio e vero maestro di vita e di sport.  Grazie infine agli istruttori attuali - in rigoroso ordine sparso Luca, Giorgio, Lorenzo, Vincenzo, Matteo, Ciro, Alberto, Francesco, Leonardo, Nicola, Maurizio, Giovanni, Davide - senza i quali nulla, né durante l'anno, né in questi tre giorni sarebbe stato possibile.
Non c'è stato però neppure il tempo di rifiatare, perché lunedì è iniziato il "III Summer Camp" della Scuola Calcio Gigi Riva, dove i ragazzi stanno proseguendo con i propri istruttori il percorso di crescita e divertimento iniziato durante l'anno.
Vi aspettiamo numerosi al camp e, soprattutto, Vi auguriamo buone vacanze, nell'attesa dell'inizio della prossima stagione, che - incrociamo le dita - rappresenterà davvero la svolta per la nostra Scuola Calcio.

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits