NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Summer camp III edizione

End2

Si è conclusa una settimana fa, con la festa dei Colori, la prima parte del III Summer camp della Scuola Calcio Gigi Riva e con esso la stagione sportiva 2015-16.
È stata una edizione straordinaria ... I nostri istruttori, partiti in sordina, hanno dimostrando che con il lavoro e la dedizione si possono ottenere ottimi risultati.
Sin da subito si è registrata la presenza costante di un buon numero di bambini, cui durante le sette settimane si sono aggiunti tanti altri partecipanti sia della nostra scuola calcio che graditissimi "esterni".


Tanti bimbi, tanti sorrisi, tanta fatica ... Tanti giochi e tante idee: le partite dell'Italia, le mini olimpiadi, i gonfiabili, i giochi d'acqua, la sfida di orienteering, il luna park e l'esplosione di colori. Sempre accompagnati dalla selezione musicale scelta dai bimbi e dal tormentone dell'estate rossoblu ... "Sig.ra Rita ... LALLA'LALLA'LALLA Sig.ra Rita ..."Un grazie speciale agli istruttori Vincenzo, Giorgio, Lorenzo e Matteo ... che sono i reali artefici, assieme ai bimbi, di questo successo. Grazie di cuore per la disponibilità a Giorgia ...
Un grazie a sig.ra Rita che si è sdoppiata anche quest'anno
Grazie ad Ale Peddis ed alla sua inventiva ...
Grazie alla club House ... A Dante e al Consorzio Calcio Sant'Elia ...
Grazie a Cesare ... Ma anche a Marcellino ... Che ci hanno garantito massima collaborazione e, soprattutto, dei momenti esilaranti.
Grazie mille ai genitori che hanno condiviso lo spirito del camp e della scuola calcio e si sono divertiti insieme a noi e ai loro figli ...

L'appuntamento per l'inizio della nuova stagione è tra meno di un mese ... Il 29 agosto ripartiamo! Raduno per i giovanissimi e gli allievi e per i più piccoli ancora due settimane di Summer camp.... Un happening richiesto a gran voce dai bimbi e dalle famiglie che non potevamo che raccogliere ben volentieri ...

Per il resto, Segreteria aperta di pomeriggio al Consorzio Calcio Sant'Elia ed ai recapiti di riferimento (3923501785 - 3284869038 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per tutte le informazioni e le iscrizioni per la nuova stagione. Dal 12 settembre, tutti di nuovo in campo.
Orario quasi definito, abbiamo cercato e cercheremo di accontentare tutti, nei limiti degli incastri che saranno possibili e compatibilmente con le esigenze didattico-formative dei bimbi, sempre al primo posto in ogni nostra decisione. Sappiamo di poter contare sull'apporto e la collaborazione delle famiglie, che sanno perfettamente che l'obiettivo primario sarà sempre quello di consentire ai bimbi una crescita sana e quanto più corretta possibile. Il tempo di riposare un attimo, ma siamo già pronti a ripartire, carichi come non mai per un'annata che potrebbe rivelarsi davvero storica per la nostra scuola calcio.
E allora, indossate le cinture di sicurezza e incrociate le dita ... Si parte! ...
Venite da noi e con noi ... Vi aspettiamo

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits