NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ci siamo!

Pronti ridInizia, negli impianti del Consorzio Calcio Sant’Elia 2005, il 41° anno d’attività

Scuola Calcio “Gigi Riva”: iscrizioni aperte da lunedì 29 agosto

Conclusa solo qualche giorno fa la stagione sportiva 2015-16 con la festa finale del III Summer Camp, quella in corso sarà una settimana febbrile di preparativi per lo staff tecnico-organizzativo della Scuola Calcio “Gigi Riva”.

Nessuno andrà in ferie prima di aver definito i dettagli della programmazione delle attività per la prossima stagione sportiva, che avrà inizio il 12 settembre p.v.

Questa la decisione del direttore generale Daniele Cortis e del direttore tecnico Enzo Molinas, che - con la supervisione del Presidente Gigi Riva e del vice-presidente Nicola Riva - stanno lavorando per delineare la strategia organizzativa.

Reduce dalla festa del 40ennale, la prima Scuola Calcio in Italia raggiunge il traguardo del 41° anno d’attività e per tale motivo, il Presidente Gigi Riva e tutto il suo staff si dichiarano certi di riuscire, ancora una volta, ad offrire tantissimi, piacevoli pomeriggi di sport ai bambini ed ai ragazzi che, tramite i loro genitori, confermeranno la loro adesione o si iscriverannoper la prima volta alla Scuola Calcio più “longeva” e blasonata della Sardegna.

Più di nove mesi di attività (inizio lunedì 12 settembre 2016 e conclusione venerdì 30 giugno 2017), durante i quali saranno molte le novità in programma: maggiori spazi negli impianti del Consorzio Calcio Sant’Elia anche per i più piccolini, organizzazione di diversi eventi e partecipazione a numerosi tornei, coinvolgimento massimo, anche delle famiglie, nella programmazione delle attività anche extracalcistiche, programmazione della festa finale per il 30 giugno e programmazione del IV Summer Camp, dal lunedi 12 giugno a fine luglio.

Quest’ultima, probabilmente, rappresenta una delle novità più salienti: già all’atto dell’iscrizione gli utenti potranno “flaggare” l’opzione Summer Camp, garantendosi sin da settembre la serenità di sapere che i propri figli, al costo vantaggiosissimo di soli € 100,00, potranno proseguire sotto forma di camp – dalle 8,00 alle 17,00 - l’attività con gli istruttori, fino al 28 luglio (o 5 agosto).

Come detto, gli iscritti avranno a disposizione spazi molto più grandi su cui proseguire il proprio percorso di crescita. Le diverse attività saranno suddivise su tutti i giorni della settimana – dal lunedì al venerdì – negli impianti del Consorzio Calcio Sant’Elia dalle ore 15,30 alle ore 20,00.

Per la stagione sportiva 2016-2017, poi, le squadra Giovanissimi ed Allievi disputeranno il campionato Regionale e le rispettive gare interne, presso il campo del Consorzio Calcio Sant’Elia 2005, saranno giocate la domenica mattina rispettivamente alle ore 9,00 e alle ore 11,00.

In proposito, al fine di completare numericamente le rose, il 29 agosto 2016 si svolgerà – alle ore 18,00 per i Giovanissimi ed alle ore 19,00 per gli Allievi – il secondo raduno, dopo quello del 1 luglio scorso, cui sono invitati tutti a partecipare.

Confermatissimi gli allenamenti suddivisi in tre giorni ed in tre diverse fasce orarie, per le categorie dei Esordienti e Pulcini. I gruppi della categoria Piccoli Amici continueranno invece il loro percorso di crescita con le due lezioni settimanali da un’ora ed un quarto ciascuno, oltre le varie “amichevoli” e le “partite” dei rispettivi tornei federali.

Per tutti i bambini e/o bambine che volessero poi cimentarsi nel ruolo di portiere, la Scuola Calcio Gigi Riva ha previsto la possibilità di allenamenti specifici, bisettimanali, rispetto delle rispettive età di ciascuno dei piccoli e meno piccoli atleti.

Il Presidente Gigi Riva ed il suo staff invitano quindi quanti fossero interessati - al fine di consentire una migliore organizzazione nella formazione dei gruppi e nella predisposizione dei relativi turni ed orari - a rinnovare per tempo l’iscrizione dei propri figli ed a coinvolgere, eventualmente, anche i loro amici, che saranno accolti nella Scuola Calcio con la stessa (benevolenza e) cordialità e progettazione tecnico-educativa.

In proposito, si chiede cortesemente a tutti gli iscritti di divulgare l’invito anche a tutte le bambine e/o ragazzine che volessero avvicinarsi al mondo del calcio: la Scuola Calcio Gigi Riva sarebbe infatti ben contenta di annoverare fra i propri iscritti il maggior numero possibile di bimbe e/o ragazzine appassionate.

Nelle more, l’impegno massimo dello staff dirigenziale sarà altresì rivolto alla conclusione dell’iter burocratico e organizzativo iniziato da tempo per giungere alla costruzione del nuovo Centro Sportivo Gigi Riva, nell’area in località San Bartolomeo a Cagliari, ove la Scuola Calcio vanta un diritto di superficie trentennale

Sul sito web della Scuola Calcio (www.scuolacalciogigiriva.com) si possono trovare ulteriori informazioni sull’attività e sulle modalità d’iscrizione e si può anche “scaricare” la modulistica necessaria per i diversi adempimenti.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria presso gli impianti del Consorzio Calcio Sant’Elia – fianco Arena Grandi Eventi - a partire da LUNEDI’ 29 AGOSTO 2016, dalle ore 16,30 alle ore 18,30 oppure una mail con la modulistica allegata scaricabile dal sito www.scuolacalciogigiriva.it, agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, si può comunque contattare la segreteria al numero 392.3501785.

VI ASPETTIAMO!!

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits