NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Si Comincia!

12sett2016lo staff tecnico-organizzativo della Scuola Calcio Gigi Riva ha definito i dettagli della programmazione per la stagione sportiva, che avrà inizio ufficialmente, per tutti i gruppi, da oggi lunedì 12 settembre p.v.

Girata la boa dei 40° anno d’attività con ottimi traguardi ed altrettanti obiettivi, il Presidente Gigi Riva e tutto il suo staff si dichiarano certi di riuscire, ancora una volta, ad offrire tantissimi, piacevoli pomeriggi di sport ai bambini ed ai ragazzi che, tramite i loro genitori, confermeranno la loro adesione o si iscriveranno per la prima volta alla Scuola Calcio più “longeva” e blasonata della Sardegna.

Durante i nove mesi di attività della prossima stagione sportiva saranno molte le novità in programma.

Gli iscritti avranno a disposizione maggiori spazi su cui proseguire il proprio percorso. Le diverse attività saranno suddivise su tutti i giorni della settimana – dal lunedì al venerdì – negli impianti del Consorzio Calcio Sant’Elia, ovvero tutti gli iscritti in un unico impianto, dai più piccoli ai più grandi.

Le squadre degli Allievi Provinciali e dei Giovanissimi Regionali disputeranno gli allenamenti e le gare interne la domenica mattina alle 11,00 i primi ed alle 9,00 i secondi, sempre presso il campo di calcio a 11 del Consorzio Calcio Sant’Elia 2005.

Confermatissimi gli allenamenti suddivisi in tre giorni ed in tre diverse fasce orarie, per le categorie dei Esordienti e Pulcini (2005 – 2008, 8 anni compiuti).

I gruppi della categoria Piccoli Amici (2010-13) e dei Primi Calci (2008-2009) continueranno invece il loro percorso di crescita con le due lezioni settimanali, oltre le varie “amichevoli” e le “partite” dei rispettivi tornei federali.

Per tutti i bambini e/o bambine che volessero poi cimentarsi nel ruolo di portiere, la Scuola Calcio Gigi Riva ha previsto la possibilità di allenamenti specifici, bisettimanali, nel rispetto delle età di ciascuno dei piccoli e meno piccoli atleti. 

Ulteriore novità.

Quest'anno la Scuola Calcio Gigi Riva, in ottica di restyling ed in vista dei progetti in corso, avrà a disposizione i palloni personalizzati con i loghi ed i colori sociali.

Gli atleti – se vorranno - potranno quindi recarsi ed andar via dall'allenamento con il proprio pallone, al fine di evitare la dispersione e cercare anche una maggior loro responsabilizzazione (negli ultimi due anni i palloni "persi" sono stati moltissimi).

All'atto dell'iscrizione in segreteria, coloro che vorranno, potranno infatti acquistare il pallone, a parte, al costo di soli € 15. 

Ci sarà poi la possibilità di aderire all’opzione per il prossimo IV Summer Camp estivo 2017: chi eserciterà tale opzione si garantirà, ad un prezzo promo, la possibilità di sapere che i propri figli potranno proseguire il proprio percorso di crescita per ulteriori 6 settimane dopo la fine della scuola calcio – metà giugno circa – con gli istruttori della Scuola Calcio e con i propri amichetti.

A costoro, inoltre, il pallone personalizzato verrà offerto in omaggio.

Nelle more di tutto ciò, prosegue serrata l’attività per l’ottenimento delle autorizzazioni e del finanziamento utili e necessari per la costruzione del Centro Sportivo Gigi Riva: Vi terremo costantemente informati, anche perché ci sarà bisogno del Vostro aiuto e del Vostro supporto per la realizzazione di questo sogno comune, ormai ad un passo!!

Al fine di consentire una migliore organizzazione nella formazione dei gruppi e nella predisposizione dei relativi turni ed orari, tutti gli interessati sono invitati a rinnovare per tempo l’iscrizione dei propri figli ed a coinvolgere, eventualmente, anche i loro amici, che saranno accolti nella Scuola Calcio con la stessa benevolenza e cordialità e progettazione tecnico-educativa.

In proposito, si chiede cortesemente a tutti gli iscritti di divulgare l’invito anche a tutte le bambine e/o ragazzine che volessero avvicinarsi al mondo del calcio: la Scuola Calcio Gigi Riva sarebbe, infatti, ben contenta di annoverare fra i propri iscritti il maggior numero possibile di bimbe e/o ragazzine appassionate.

E’ possibile anticipare le operazioni di iscrizione on line, attraverso l’invio via mail, agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dell’apposito modulo d’iscrizione scaricato dal sito www.scuolacalciogigiriva.it (area Download) ovvero dalla presente mail cui è allegato, modulo che dovrà essere debitamente compilato e firmato e con tutta la necessaria documentazione a supporto, il cui originale potrà essere consegnato successivamente direttamente in segreteria.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Segreteria, sita anch’essa presso gli impianti del Consorzio Calcio Sant’Elia ed aperta tutti i giorni della settimana (martedì escluso) dalle 15,45 alle 19,00, oppure contattando i numeri 3284869038 (Direttore Generale) o 392.3501785 (Segreteria).

VI ASPETTIAMO!!

mulinibw        MilaMedic                             ELLEMMEbw           LOGO GVbw        

 fb bw   instagram bw


   A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via Tola, 30 09128 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits