headernuovo3

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Instafbmail

Squadra dilettantistica dell'anno!

Questo il premio attribuito ieri,in occasione della serata di presentazione del 24' Torneo Manlio Selis, alla Asd Centro Sportivo Gigi Riva.
Dedicato a Mario Ruzzu, splendida persona che ci ha lasciato prematuramente dopo una lunga battaglia contro la Sla, il premio rappresenta motivo di grande orgoglio e soddisfazione per chi, come noi, dedica il proprio tempo a trasmettere ai ragazzi valori educativi e formativi, ancor prima che concetti calcistici.

Il premio, per il quale ringraziamo sentitamente la famiglia Selis, è merito dello staff degli istruttori che ogni giorno, sul campo, mettono a disposizione degli atleti le loro competenze e la loro professionalità.
Ma soprattutto il premio è per tutti i nostri bimbi e per le famiglie che ogni anno ci scelgono, sapendo che troveranno un ambiente sereno.
Saranno i giovanissimi 2008 della consorella GR11, allenati da mister Granitzio e mister Saba, a difendere i nostri colori al prossimo Torneo Selis che si svolgerà a Olbia tra il 27 ed il 30 dicembre prossimi.
Girone con Genoa, Porto Rotondo e Plovdiv.
Complicato, ma come sempre proveremo a superare la metacampo in diverse occasioni ...

14logoBianco           

Instafbmail

A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via  Caboni 3 09125 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits 

logo sito 300x300

InstafbQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.