Squadra dilettantistica dell'anno!
Questo il premio attribuito ieri,in occasione della serata di presentazione del 24' Torneo Manlio Selis, alla Asd Centro Sportivo Gigi Riva.
Dedicato a Mario Ruzzu, splendida persona che ci ha lasciato prematuramente dopo una lunga battaglia contro la Sla, il premio rappresenta motivo di grande orgoglio e soddisfazione per chi, come noi, dedica il proprio tempo a trasmettere ai ragazzi valori educativi e formativi, ancor prima che concetti calcistici.
Il premio, per il quale ringraziamo sentitamente la famiglia Selis, è merito dello staff degli istruttori che ogni giorno, sul campo, mettono a disposizione degli atleti le loro competenze e la loro professionalità.
Ma soprattutto il premio è per tutti i nostri bimbi e per le famiglie che ogni anno ci scelgono, sapendo che troveranno un ambiente sereno.
Saranno i giovanissimi 2008 della consorella GR11, allenati da mister Granitzio e mister Saba, a difendere i nostri colori al prossimo Torneo Selis che si svolgerà a Olbia tra il 27 ed il 30 dicembre prossimi.
Girone con Genoa, Porto Rotondo e Plovdiv.
Complicato, ma come sempre proveremo a superare la metacampo in diverse occasioni ...