headernuovo3

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Instafbmail

Il nostro sogno

La Asd Amici della Gigi Riva nasce nel 2022 per volontà dei soci della Gigi Riva, i quali vedono nella nuova associazione la possibilità di creare un percorso itinerante che conduca tutti colori che a vario titolo, in tutti questi anni, si sono avvicinati alla Scuola Calcio, consentendogli di partecipare attivamente alla realizzazione di quello che è il sogno più grande: la costruzione del nuovo Centro Sportivo Gigi Riva.
Nell'area di 40000 mq in zona San Bartolomeo, su cui la Asd Gigi Riva vanta un trentennale diritto di superficie, sorgerà un impianto multifunzionale con campi da calcio a 11 e a 9, club house e zona ristoro, palestra e campi da padel.
Trattasi di un progetto ambizioso ma ormai portato avanti con caparbietà e determinazione da anni ... non più un sogno ma una vicina certezza.
Ci vorrà un impegno economico importante e l'aiuto di tutti sarà indispensabile.
Ecco perché tutti coloro che si sentono parte della, Gigi Riva e della sua storia potranno, nei modi e nelle forme che riterranno più opportune, contribuire alla realizzazione con contributi, sovvenzioni, sponsorizzazioni, forza lavoro, donazioni e quant'altro a favore della Asd Amici dellaGigi Riva.
Già in tanti hanno raccolto il nostro invito e non possiamo che ringraziarli, nella speranza che altri si accodino in fretta.
Con la certezza che, quando l'amministrazione pubblica finalmente ultimera' il suo corso e ci consentirà di porre in essere il progetto, i nuovi spazi regaleranno alle future generazioni tante novità e tanti momenti indimenticabili.

14logoBianco           

Instafbmail

A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via  Caboni 3 09125 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits 

logo sito 300x300

InstafbQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.